Assistenza

La rete di assistenza copre l’intero territorio nazionale.

Il nostro staff tecnico è costituito dai migliori operatori del settore, sia alle dirette dipendenze delle case di nostra rappresentanza che da società esterne con cui collaboriamo, in modo da consentire il più rapido intervento e/o fornitura di pezzi di ricambio possibile.

Sui macchinari nuovi è possibile installare il servizio di teleservice e di diagnostica remota che consente al personale tecnico adibito all’assistenza  di ottenere dati riguardati lo stato della macchina ed elaborare diagnosi e soluzioni in tempo reale. Ciò consente  una risposta immediata e, qualora necessario, di organizzare un intervento tecnico in loco nel più breve tempo.

Sono disponibili inoltre, sistemi di allerta/avviso tramite Sms che permettono una comunicazione macchina-utilizzatore sullo stato di funzionamento della stessa. Ad esempio sul completamento di un ciclo di lavorazione o un’interruzione di programma.

Presso le nostre strutture è disponibile un’ampia gamma di pezzi di ricambio.

Per velocizzare la procedura d’assistenza, vi invitiamo a farci pervenire via mail o fax le vostre problematiche, indicando marchio e modello di macchina, anno di costruzione, numero di matricola e se possibile, codice e denominazione messaggio d’errore o pezzo di ricambio di vostro interesse.