L’Azienda

La Nuova OMP srl opera da cinquant’anni nel settore delle macchine utensili ad asportazione di truciolo, dapprima come utilizzatore e successivamente, come distributore. Essa infatti, oltre a un’ officina meccanica attrezzata per lavorazioni di fresa-alesatura di grandi dimensioni, si occupa con successo anche dell’importazione di macchinari, visionabili presso la nostra unità locale.

L’officina meccanica, articolata su una superficie di 3500 m2 e localizzata in Via Campagna, 2 a Berlingo (Bs), è specializzata principalmente in operazioni di sgrossatura e finitura di basamenti, componenti di presse e stampi per la pressofusione, con capacità di sollevamento fino a 80 tonnellate.

Il magazzino di Via 1° Maggio, 1 a Berlingo (Bs), costituisce uno spazio espositivo di 3000 m2 in cui sono disponibili, in pronta consegna, macchine utensili nuove ed usate. Nella fattispecie fresa-alesatrici TOS VARNSDORF a.s. (per le quali detiene l’importazione esclusiva) e relative attrezzature e accessori, centri di lavoro e tornitrici automatiche ed ad autoapprendimento Kovosvit MAS, tavole rotobasculanti ZEATZ, rettificatrici ecc. Sono disponibili inoltre numerosi macchinari usati (alesatrici, fresatrici, tornitrici, trapanatrici, rettificatrici ecc.) in ottime condizioni.

La nostra mission:

  • Consigliare, offrire e fornire, non come rappresentanti, ma come utilizzatori
  • Supportare il cliente  in modo rapido, agile e diretto
  • Il nostro lavoro è passione